Avviso a tutti gli amanti del camper: è rullo di tamburi per la stagione 2021 di Gardaland, ormai prossima all’apertura dopo il periodo di restrizioni a causa dell’emergenza coronavirus.
Il parco divertimenti più famoso d’Italia non vede l’ora di riaprire i battenti ai suoi visitatori, con nuove ed entusiasmanti offerte su tutte le sue attrazioni.
Il parco giochi di Castelnuovo del Garda (Verona), sul Lago di Garda, si prepara a ospitare un gran numero di grandi e piccini, ed ovviamente anche tutti gli amici camperisti.
C’è da chiarire che ancora non è stata stabilita la data di apertura della stagione 2021 di Gardaland per via dell’emergenza Covid-19 ancora in corso, ma secondo i ben informati le porte del parco divertimento sul lago di Garda dovrebbero aprire verso fine aprile-inizio maggio prossimi.
Al momento non si conoscono ancora le modalità di riapertura di Gardaland, né se subirà restrizioni particolari, ma intanto sono già in molti ad informarsi sull’avvio della nuova stagione.
In questo articolo vi spiegheremo come raggiungere Gardaland con il camper e come acquistare biglietti per Gardaland a prezzi imbattibili.
Come raggiungere Gardaland con il vostro camper
Se con il vostro camper volete arrivare a Gardaland, ecco alcuni consigli di viaggio sui percorsi migliori:
- Da Milano: Esci al casello di Peschiera del Garda, il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale.
- Da Venezia: Esci al casello di Sommacampagna o Peschiera del Garda, il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale
- Da Modena: Imbocca lo svincolo di collegamento con l’autostrada A4, in direzione Milano ed esci a Sommacampagna o Peschiera del Garda. Il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale.
- Dal Brennero: Esci al casello di Affi e percorri la superstrada in direzione Peschiera del Garda.
Le attrattive di Gardaland adatte a tutte le età
Da oltre 40 anni Gardaland regala divertimento ed innovazione ed il più grande parco divertimenti d’Italia e tra i più belli d’Europa, un attrattore per grandi e per piccini. Anche voi, amici camperisti, troverete del divertimento assicurato.
LEGGI ANCHE: Le regole della circolazione con un vecchio camper
Le svariate attrazioni sono suddivise in diverse aree tematiche e per categorie; quelle adrenaline tra cui è presente la grande novità del 2015 Oblivion, l’unica dive coaster in Italia, per poi passare al Raptor, la montagna russa alata e come dimenticare Magic Mountain, Space Vertigo e Blue Tornado. Per chi ama l’avventura si potrà divertire nei tronchi del Colorado Boat, nell’affascinante Fuga da Atlantide o bagnarsi di spruzzi nelle Jungle rapids per poi tuffarsi nella magia di Corsari o nel divertimento di Mammut, roller coaster per tutti! Novità di quest’anno Kung Fu Panda Academy , ispirata al famoso cartone animato, adatta anche ai più piccini.
Il parco Gardaland sta aprendo… approfitta delle offerte e buoni Km!
Gardaland Magic Winter in Camper
Se vuoi passare il Natale a Gardaland con il Camper approfitta del Gardaland Magic Winter e Prezzemolo & Friends con tante novità e sorprese: show dal vivo, Meet & Greet con i tuoi personaggi preferiti, coinvolgenti animazioni itineranti, le fantastiche attrazioni a misura di bambino e tanto altro!
Gardaland Magic Halloween in Camper
Se vuoi passare Halloween a Gardaland con il Camper, il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda (Verona), Halloween si festeggiua da venerdì 8 ottobre, data in cui prende il via Gardaland Magic Halloween: tutti i venerdì, sabato e domenica del mese e nel lungo weekend dal 29 ottobre al 1° novembre il Parco si trasforma in un luogo da paura, grazie alle tante decorazioni a tema, agli incontri ravvicinati con personaggi spaventosi come zombie, streghe e vampiri, in appostamento ai quattro angoli del parco, e agli spettacoli appositamente realizzati.